Siamo lieti di informarvi che abbiamo rinnovato la convenzione con la Compagnia di Assicurazione Zurich.
Non è il semplice rinnovo di un accordo che, in continuità da oltre 20 anni, è nelle disponibilità dei nostri iscritti, ma rappresenta, per la polizza RCA “Zurigò”, la riconferma dell’ottimo rapporto qualità-prezzo, frequentemente migliore della media del mercato, e l’ampliamento delle condizioni di favore sulle garanzie accessorie collegate.
- Sono state altresì confermate le scontistiche relative alla Polizza dell’abitazione, di proprietà o in locazione, “MetroperMetroQuadro”, che prevede l’estensione gratuita, per i nostri iscritti, della Garanzia Assistenza Plus.
- Nuove Garanzie accessorie su Rc Auto “Zurigò” Infortuni della mobilità: Infortuni subiti dal contraente alla guida di biciclette (anche elettriche), o di mezzi non di sua proprietà e di pedone qualora venga investito da un mezzo per il quale sia previsto l’obbligo assicurativo.
- RC della vita privata: Valida per il contraente e per i suoi familiari per danni involontariamente causati a terzi.
- Alter Ego: In caso di sinistro, con auto non assicurata, è garantito l’indennizzo diretto da parte di Zurich.
- Protezione dell’Abitazione “MetroperMetroQuadro” A copertura dei rischi: Incendio e Danni alla proprietà, Furto, Danni a terzi, Assistenza e Tutela Legale. A richiesta è possibile assicurare il rischio terremoto. Oltre allo sconto previsto dalla convezione, in omaggio è compresa la Garanzia Assistenza Plus che in caso di emergenza prevede (Invio Idraulico, Elettricista, fabbro, termoidraulico, tapparellista, vetraio, ecc. ecc.) Il massimale annuo per ognuno di questi interventi di emergenza è di € 300.00.
Inoltre, riteniamo utile portare a vostra conoscenza i dati, forniti dal nostro Broker Assiteca, riguardo al costo medio delle polizze auto effettivamente pagato dagli automobilisti, rilevato da IVASS, relativo a tutto il mercato assicurativo italiano, confrontato con il costo medio pagato dai nostri iscritti che hanno scelto di avvalersi della Polizza Rc Auto in convenzione con la Compagnia Zurich.
I dati che seguono, sono relativi a tutto il mercato assicurativo, pubblicati da IVASS nella relazione annuale. La data di rilevazione è il 30 Marzo 2020. Anche i dati rilevati dalle polizze emesse con la convenzione Fnp/Zurich sono al 30 Marzo 2020.