FNP ha stipulato una convenzione con IBL Banca per mettere a disposizione degli iscritti che intendono ricorre alla cessione del quinto sulla pensione, un’offerta competitiva e conveniente rispetto ai tassi soglia trimestralmente determinati dalla Presidenza dell’INPS.
Con la firma della convenzione, la FNP ha inteso:
- rispondere ad una crescente domanda di finanziamento sempre più presente anche tra le persone che già godono della pensione;
- mettere a disposizione dei propri iscritti un’offerta di sicura qualità e disponibile su tutto il territorio nazionale.
La presentazione del prodotto in tutti i suoi aspetti finanziari e l’eventuale istruttoria per l’apertura della pratica è esclusivamente affidata alla rete territoriale di IBL Banca, presente su tutto il territorio nazionale.
L’iscritto potrà avere maggiori informazioni sulla convenzione attraverso i seguenti canali di comunicazione:
- sul sito www.pensionati.cisl.it, nella sezione “Convenzioni FNP per TE”, dove potrà richiedere velocemente una consulenza gratuita di IBL Banca attraverso la compilazione di un semplice form on line;
- al numero verde dedicato alla convenzione 800.907.997;
- i punti IBL presenti sul territorio nazionale (v. allegato) e consultabili ai seguenti link: https://www.iblbanca.it/trovaFiliale.html e https://www.iblbanca.it/rete_agenti.html.
Per vedersi applicata la convenzione, l’iscritto deve recarsi presso il punto IBL munito della tessera d’iscrizione alla FNP-CISL.
Gli incaricati IBL prenderanno contatti con i referenti delle sedi territoriali FNP e metteranno a disposizione degli iscritti una consulenza a 360° sul prodotto Cessione del Quinto della Pensione.