poesiaracconti2018

Tornano anche nel 2018 i premi di Poesia e Racconti Brevi organizzati da Anteas Varese rispettivamente per il 20esimo e per il 10imo anno.

Partecipare è semplicissimo: basta consegnare la propria opera (massimo UNA per autore, in lingua italiana o dialetto) in una delle sedi FNP CISL del varesotto, con opera firmata in originale e completa d'indirizzo e numero telefonico.

Chi preferisse la spedizione postale può effettuarla a questo indirizzo: Anteas Varese, via Bernardino Luini 5, 21100 Varese.

Se siete "informatizzati", infine, potete spedire il tutto via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La partecipazione è gratuita, il tema libero, ed il termine ultimo entro cui consegnare poesie e racconti è il 15 luglio 2018.

Le poesie non devono superare la cartella dattiloscritta o le due pagine a mano, i racconti brevi non devono superare le due cartelle.

Il giudizio della giuria è insindacabile e verranno premiate 3 poesie (1° classificata, 2° classificata, 3° classificata) con targa; inoltre verrà assegnato un premio speciale per la sezione degli ospiti delle Rsa. Per quanto riguarda i racconti brevi ne verranno invece premiati due.
La giuria potrà inoltre segnalare alcune opere.

La premiazione sarà effettuata in una domenica di ottobre 2018.


Scarica qui il modulo di partecipazione!