Chemotti Contino

Liliana Chemotti è la nuova responsabile del Coordinamento Donne Lombardia, il quale ha l'obiettivo di promuovere la partecipazione delle donne alla vita dell'organizzazione, anche attraverso l'allargamento della base associativa, e contribuire alla formazione di un gruppo dirigente femminile.
L'ex responsabile del Coordinamento della RLS di Tradate succede a Maria Grazia Contino, che ha concluso il mandato pochi giorni fa dopo due anni di lavoro.

Emilio Didonè, Segretario Generale Fnp Cisl Lombardia ha ricordato: “la presenza dei Coordinamenti Donne nella Fnp è molto importante e strategica. Perché è finalizzata a creare valore sociale e diffondere maggiore cultura delle pari opportunità, perché stimola le politiche di genere, perché rafforzare le capacità negoziali e di tutela della Federazione dei pensionati sul territorio, per far emergere modelli positivi di donne dirigenti Fnp portatrici di valori positivi e di esperienze che possano contribuire al miglioramento della nostra organizzazione”.