Volantinaggio Erba 2019

Dopo la manifestazione nazionale dello scorso 9 febbraio la FNP Cisl dei Laghi è pronta a tornare in piazza per manifestare il proprio dissenso alle politiche sin qui attuate dall'attuale Governo.

I motivi specifici per cui sabato 1 giugno la FNP, assieme a SPI Cgil e UILP Uil, tornerà in piazza nella Capitale sono stati spiegati da Emilio Didoné, Segretario Generale di FNP Lombardia.

Della delegazione che si muoverà dal territorio dei Laghi farà parte anche la Rappresentanza Locale Sindacale di Erba, che guidata dalla neo-segretaria territoriale Luisa Romano e dal coordinatore locale fresco di nomina Giuliano Castelnuovo hanno incontrato pensionati e non solo nel corso del volantinaggio eseguito giovedì 30 maggio al mercato di Erba.

Un'azione importante al pari della manifestazione di piazza, utile a spiegare anche ai meno informati ed avvezzi tutto ciò che la Federazione Nazionale Pensionati della CISL sta portando avanti per assicurare un futuro migliore ai pensionati ed alle loro famiglie.

Manifestazione 010619


Scarica qui il volantino della Manifestazione Nazionale!