Conosciamo la sanità nel nostro territorio

Il tema della sanità all’interno della società è da sempre uno dei fulcri principali del dibattito pubblico. Si può dire che ognuno di noi ha la sua linea di pensiero al riguardo, alimentata spesso e volentieri da esperienze personali, familiari e dal sentito dire o, specie negli ultimi anni, complice la pandemia Covid-19, da quello che si apprende dalla stampa e dai social.

Ma come funzionano veramente le cose? Per cercare di rispondere a questa domanda FNP dei Laghi assieme a BiblioLavoro e CISL dei Laghi ha pensato di elaborare un questionario formulato ad hoc per il gruppo dirigente e per i delegati di tutte le categorie della CISL territoriale.

L’obiettivo finale dell’indagine è stato, da un lato, quello di assumere tutte le informazioni del caso per avere un quadro completo di quello che succede attorno a noi inerente al delicatissimo tema della sanità, dall’altro quello di comprendere il grado di conoscenza di alcuni aspetti peculiari del tema socio-sanitario all’interno della comunità.

Qui di seguito potete trovare i link relativi all'evento di presentazione dei risultati di questa interessante ricerca.

INTERVENTI DIBATTITO

RISULTATI RICERCA

FOTO EVENTO